Appartamento in vendita a Bologna Bolognina
RIF. M26-14 Residenziale, 53 mq, 3 vani, 1 camere, piano2 , Buone
Descrizione
Bologna, Via Saliceto
Proponiamo in vendita grazioso appartamento luminoso con cantina, parcheggio condominiale e ampio terrazzo comune.
COMPOSIZIONE:
ingresso su cucina abitabile, salotto, bagno e camera matrimoniale. Il condominio vanta la presenza di un ampio terrazzo ad uso comune al piano superiore, ideale per momenti di relax all'aperto.
Completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato. Infine, vi è possibilità di parcheggio presso il cortile condominiale e di lasciare la propria bicicletta presso il deposito comune dello stabile.
DOTAZIONI E CARATTERISTICHE:
- Riscaldamento autonomo
- Infissi in alluminio con doppi vetri
- Impianto di climatizzazione
- Porta blindata
- Cortile condominiale
POSIZIONE:
L'immobile si trova in Via Saliceto, nel quartiere Navile – zona Bolognina, a pochi minuti dal centro storico di Bologna. La zona è ben servita da mezzi pubblici e offre nelle vicinanze negozi di vicinato, supermercati, farmacie e parchi. La posizione è comoda anche per chi si muove in auto, con collegamento rapido alla tangenziale.
Immobile particolarmente indicato per finalità di investimento: ideale da destinare alla locazione grazie alla sua funzionalità e alla posizione ben servita.
Libero a breve!
Per info e visite: lasciare un messaggio. Sarete ricontattati il prima possibile per concordare una visita.
INTERMEDIA SERVIZI IMMOBILIARI
Via della Pace n. 88
40010 Sala Bolognese (BO)
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 53 mq
- 3 vani
- 1 camere
- 1 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: G
- RIF: M26-14
- Prezzo: € 145.000
- Provincia: BOLOGNA
- Comune: BOLOGNA
- Zona: BOLOGNINA
- Piano: 2 / 2
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Angolo cottura
- Condizioni: Buone
- Soggiorno: Singolo