Appartamento in vendita a Cossato Biella

RIF. 10285RA60715 Residenziale, 130 mq, 6 vani, 2 camere, piano3 , Abitabile, Garage 12 mq

Descrizione

In vendita a Cossato, proponiamo un ampio appartamento al terzo piano di 130 mq di un elegante condominio dotato di ascensore. Questo spazioso immobile è composto da sei vani, tra cui un luminoso soggiorno doppio che offre un'ottima area per il relax e per accogliere gli ospiti. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali in famiglia.

L'appartamento dispone di due camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera uno studio personale. Il bagno è funzionale e in buone condizioni, con vasca e doccia.
Il riscaldamento centralizzato che garantisce comfort durante i mesi più freddi, serramenti in vetro legno e portoncino blindato.

Completano la proprietà un box/garage al piano terra, perfetto per riporre l'auto e altri oggetti, e una cantina al piano interrato. L'ingresso condominiale è ben curato, offrendo un'accoglienza piacevole. Questa soluzione è ideale per chi cerca un appartamento spazioso e pratico, in una zona tranquilla ma ben servita. Non perdere l'occasione di visitarlo!

Dettaglio immobile

LUX IMMOBILIARE SRLS VIA VESCOVADO 1
13900 BIELLA (BI)
P.IVA: 02724670027
015.8133463
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.