Appartamento in vendita a Canosa Di Puglia Barletta-andria-trani

RIF. 10145RA85675 Residenziale, 122 mq, 4 vani, 2 camere, piano3 , Buone

Descrizione

ELLE CASA PROPONE IN VENDITA
In prossimità di Via Corsica, precisamente in Via Sandro Pertini (ex Via Liguria), proponiamo in vendita elegante e luminoso appartamento posto al terzo piano, con annesso posto auto coperto al piano seminterrato.
L’abitazione, dalla superficie utile di circa 120 mq, si distingue per gli ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi. L’ingresso conduce al corridoio che disimpegna un ampio salone con balcone e affaccio diretto su Via Sandro Pertini, oltre a un confortevole soggiorno con balcone, cucinino finestrato e bagno/lavanderia.
La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, entrambe dotate di balconi e verandine, oltre a un comodo bagno.
L’immobile si presenta in ottime condizioni abitative ed è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata e porte interne in legno con inserti in vetro, oltre ad ulteriori finiture che ne valorizzano il comfort e l’estetica.
A completare la proprietà, utile posto auto coperto al piano seminterrato, elemento di particolare comodità e funzionalità.

VIA SANDRO PERTINI – CANOSA DI PUGLIA

Dettaglio immobile

ELLECASA DI TRIPOLINO LUCIA VIA GIOVANNI BOVIO, 51C
76012 CANOSA DI PUGLIA (BT)
P.IVA: 08513290729
0883/951128
320/1819831
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.