Appartamento in vendita a Rio Livorno Cavo

RIF. 3740-A Residenziale, 35 mq, 2 vani, pianoRialzato , Ottime condizioni, Arredato, Giardino

Descrizione

Rio zona Cavo, prestigioso, ampio e luminoso monolocale con giardino a meno di 100 metri dalla spiaggia del Cavo e a pochi minuti dal porto e da tutti i servizi.
L'appartamento fa parte di un piccolo condominio di 4 unità, si trova in zona estremamente tranquilla ed è dotato di posto auto privato.
L'immobile, realizzato in modo razionale, ha la possibilità di aprire due divani letto contemporaneamente potendo ospitare fino a 4 persone.
L'appartamento si affaccia su un giardino privato dove si trova un tavolo da pranzo per 4 persone ben ombreggiato da un albero ad alto fusto, e dal giardino si vede uno scorcio di mare.
Il bagno completo, dove troviamo la lavatrice, è finestrato.
E' presente un camino.
ingresso indipendente.
Aria condizionata e pompa di calore.
Ottimo anche come investimento per affitti estivi
Spese condominiali € 1500 annue
€ 179.000

Dettaglio immobile

Il Poggio di Signa di Ezio Bigazzi e C. Via Roma 231/A
50058 SIGNA (FI)
P.IVA: 05010270485
0558790450 - 0556281196
0558790450
3356168288
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.