RIF. 26091355 Residenziale, 67 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Nuova costruzione
Descrizione
Appartamento in vendita a Posada centro - Ultimo piano con ampia veranda.
Nel centro abitato di Posada proponiamo in vendita un appartamento trilocale di nuova costruzione situato al secondo e ultimo piano di un piccolo fabbricato residenziale.
L’abitazione, attualmente in fase avanzata di ultimazione, gode della maggiore privacy offerta dall’ultimo piano e presenta ambienti luminosi e ben distribuiti.
Internamente è composta da un soggiorno con angolo cottura di oltre 20 m², direttamente collegato a un’ampia veranda coperta di circa 12 m², una spaziosa camera matrimoniale di oltre 17 m², una seconda camera, un ampio bagno e un disimpegno.
La veranda coperta rappresenta una naturale estensione della zona giorno e costituisce lo spazio ideale per pranzare all’aperto o rilassarsi durante la bella stagione.
Gli infissi esterni e le persiane sono già installati. L’appartamento sarà consegnato completo delle finiture previste e pronto per essere arredato entro la fine del 2026.
Il fabbricato non dispone di ascensore. Completa la proprietà un posto auto compreso nel prezzo.
La posizione consente di raggiungere facilmente i servizi, il suggestivo centro storico di Posada e le rinomate spiagge di San Giovanni e Su Tiriarzu.
Una proposta particolarmente interessante per chi cerca una nuova abitazione all’ultimo piano, con una buona privacy e un ampio spazio esterno coperto.
La vendita è fatta da privato ed è soggetta a imposta di registro e non a IVA.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.