Appartamento in vendita a Sondrio Periferica

RIF. VC 247 VNI Residenziale, 168 mq, 8,5 vani, 4 camere, piano6 , Buone, Arredato, Garage 18 mq

Descrizione

Ci sono case in cui la differenza la fanno gli spazi. In altre è la posizione. Qui, invece, a colpire sono soprattutto la luce, il sole e la vista aperta che solo un piano alto può regalare.

In zona semicentrale di Sondrio, comoda per raggiungere il centro, i negozi, i principali servizi e la stazione, proponiamo in vendita un appartamento di ampie dimensioni posto al sesto piano.

I cinque balconi e i diversi affacci accompagnano la casa durante la giornata, portando luce naturale negli ambienti e regalando una piacevole sensazione di apertura verso il panorama circostante.

Anche gli spazi interni sono decisamente generosi. L'abitazione dispone di due ingressi e comprende un grande soggiorno con stufa a pellet, due cucine, quattro camere, tre bagni e un comodo ripostiglio. Una metratura importante e una distribuzione versatile, adatta anche a una famiglia numerosa o a chi desidera ambienti da destinare al lavoro, agli ospiti o alle proprie passioni.

E se gli spazi sono quelli delle case di una volta, gli interventi effettuati sono decisamente più recenti: nel 2021 l'appartamento è stato completamente ristrutturato, con cappotto interno e rifacimento degli impianti elettrico e idraulico. Nel 2025 sono stati inoltre installati serramenti con triplo vetro e tapparelle elettriche.

Completa la proprietà un box auto e un solaio.

Una casa pronta da abitare, spaziosa e soprattutto piena di luce, dove vivere ogni giorno con il piacere di guardare la città e le montagne da una prospettiva diversa.

Dettaglio immobile

IDEACASA di Fomiatti Danila VIA TRENTO, 19
23100 SONDRIO (SO)
P.IVA: 00564350148
0342210515
0342211311
3357574449
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.