Casa singola in vendita a Castelletto Monferrato Alessandria

RIF. VAUG121 Residenziale, 283 mq, 9 vani, 4 camere, piano1 , Ristrutturato, Arredato, Garage 21 mq, Giardino 3500 mq

Descrizione

CASTELLETTO MONFERRATO - CASA INDIPENDENTE PANORAMICA CON TERRENO

A Castelletto Monferrato, piccolo borgo collinare inserito nel territorio riconosciuto patrimonio UNESCO ubicato a 10 minuti dal centro di Alessandria e a 5 km dal casello autostradale di Alessandria Ovest, proponiamo in vendita una bella casa ristrutturata in perfette condizioni abitative, con vista panoramica, cortile, giardino e circa 3.000 mq di terreno pertinenziale in parte piantumato ed in parte a radura.

L'abitazione si sviluppa principalmente su due livelli ed è così composta: al piano terreno sono presenti l'ingresso, il soggiorno con caminetto, la cucina abitabile (anch'essa con caminetto), la zona pranzo ed un primo bagno; dal soggiorno, una caratteristica scala a vista conduce al piano superiore che ospita due ampie camere da letto, di cui una corredata di cabina armadio, e il bagno con vasca idromassaggio. Una rampa di scale collega questo livello al piano sottotetto, dove sono state ricavate due stanze mansardate abitabili, un servizio ed un ampio vano ripostiglio.

La proprietà si completa con un grande porticato aperto sulla facciata principale, una caratteristico cantina a cui si accede mediante una scala interna, un'autorimessa posta sotto la casa oltre ad un'altra antistante ed un basso fabbricato ad uso ricovero mezzi/attrezzi.

Nel prezzo di vendita sono compresi i mobili della cucina coi relativi elettrodomestici, nonché le scaffalature della cabina armadio.

Caldaia recente a condensazione che gestisce un impianto termico a gas trizonale, portoncino blindato, serramenti in legno antisfondamento con vetricamera e zanzariere, aria condizionata, cortile pavimentato in autobloccanti, cancello elettrico, illuminazione esterna, impianto di antifurto perimetrale, impianto di videosorveglianza interno ed esterno, pozzo con pompa per irrigazione.

Per saperne di più o organizzare una visita chiama il numero fisso 0142 75983 o il cellulare 347 3712161 (Eugenio Azimonti), i nostri uffici in Piazza Mazzini 5 a Casale Monferrato sono aperti da lunedì a sabato mattina. Inoltre, se sei interessato ad una consulenza per la vendita del tuo immobile, non esitare a contattarci. L'agenzia immobiliare DOMUS opera da oltre 40 anni con costanza e professionalità sul territorio cittadino e nel circondario offrendo servizi qualificati nel settore immobiliare.

Dettaglio immobile

DOMUS LC INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE S.R.L. PIAZZA MAZZINI,5
15033 CASALE MONFERRATO (AL)
P.IVA: 01553590066
+39-014275983
348 3179829
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.