Appartamento in vendita a Milano Bovisa

RIF. POLITECNICO BOVISA3.1 Residenziale, 150 mq, 6 vani, 4 camere, pianoSeminterrato , Ristrutturato

Descrizione

PENTALOCALE totalmente ristrutturato di fronte al Politecnico della Bovisa, ideale per investimento da mettere a reddito particolarmente indicato per la locazione a studenti e per l'affitto a stanze.

In Via Lambruschini 29, in posizione strategica proprio di fronte al Politecnico di Milano Bovisa, si propone in vendita ampio appartamento di 150 mq commerciali e 135 mq utili completamente ristrutturato e particolarmente indicato come investimento per la locazione a studenti o per l’affitto a stanze.

L’immobile, si colloca al piano seminterrato, ed è stato oggetto di una ristrutturazione interna completa con particolare attenzione agli aspetti tecnici, all’isolamento e alla qualità dell’aria interna.

La soluzione è composta. da: ingresso, corridoio centrale, ampio salone, cucina abitabile, quattro camere,, due bagni e un comodo locale ripostiglio separato.

Grazie all'eccellente distribuzione degli spazi interni, alla presenza di più ambienti indipendenti, alla vicinanza immediata al polo universitario, e alla fermata del passante ferroviario di Bovisa l’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una soluzione già predisposta per una redditività da locazione sia a studenti che a lavoratori.

Lavori tecnici eseguiti: l’immobile dispone di vespaio su tutta la superficie dell’appartamento, isolamento alle pareti con sistema anti-radon e impianto di ventilazione meccanica controllata Daikin VAN 150FC9, progettato per il continuo ricambio e la purificazione dell’aria negli ambienti chiusi, estraendo l’aria viziata e immettendo aria nuova dall’esterno.

Inoltre abbiamo: due sistemi di climatizzazione multi-split inverter Daikin Perfera All Season, due scaldabagni a pompa di calore Ariston NUOS EVO da 80 litri e due stazioni di sollevamento con pompa box DAB FEKA.

Posizione, metratura, ristrutturazione recente e la vicinanza al Politecnico rendono questo immobile particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un immobile da investimento pronto all’uso in una delle zone universitarie più richieste di Milano
Per info. Guido tel 335.255590

Dettaglio immobile

STUDIO SANCASSANI Via Alessandro Astesani n 46
20161 MILANO (MI)
P.IVA: 00794080143
335255590
335255590
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.