Appartamento in vendita a Prato Iolo

RIF. ELENA.11! Residenziale, 53 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Ristrutturato, Arredato, Garage 16 mq

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA – VIA CASTRUCCIO – IOLO: In zona tranquilla con affacci sul verde e vicina a tutti i servizi, si propone in vendita un grazioso bilocale di 53mq posto al secondo ed ultimo piano con ascensore, in palazzina costruzione 2013.

Internamente l’immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e accesso al comodo terrazzo coperto con angolo lavanderia, camera matrimoniale oltre servizio igienico con doccia non finestrato.

Completano la proprietà un lastrico solare di 70mq in parte coperto con accesso dal vano scale e un garage di 16mq al piano seminterrato.

L’appartamento si presenta in ottime condizioni con infissi doppi/vetri, zanzariere, aria condizionata installata nel 2024, impianto fotovoltaico con batteria di accumulo e riscaldamento centralizzato uso singolo. L’immobile può essere acquistato con parte della mobilia inclusa nel prezzo.

Organizzeremo un OPEN HOUSE il giorno Sabato 03 Ottobre, chiamaci al numero 0574.693813 per fissare una visita.

Richiesta euro 178.000€. APE classe “B” con IPE “48,84“. Rif. E11

Dettaglio immobile

immobiliare Laura Chiaramonti via gherardi, 2/1
59100 PRATO (PO)
P.IVA: 02064690973
0574693813
0574693813
3388503002
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.