Villa in vendita a Rio Livorno Cavo

RIF. 3741-V Residenziale, 90 mq, 5 vani, 2 camere, pianoRialzato , Buone, Arredato, Garage 35 mq, Giardino

Descrizione

Cavo a pochi passi dal mare, da tutti i servizi e dal porto, terratetto indipendente libero su 4 lati con giardino posti auto, vista mare e garage.
La casa è composta da un’ampia zona giorno affacciata su loggia, terrazzo e giardino con varie porte finestre, cucina, dispensa, due camere da letto matrimoniali e due bagni.
La casa è dotata di aria condizionata e riscaldamento, in giardino troviamo una comoda doccia esterna.
Al piano sottostante troviamo un grande garage di 35 mq con bagno.
In giardino è possibile parcheggiare due auto.
Cavo è una località molto elegante con una bellissima spiaggia e apprezzata per l'arrivo di traghetti e aliscafi.
La casa offere tutte le comdità sia come seconda casa estiva che come casa residenziale.
€ 519000

Dettaglio immobile

Il Poggio di Signa di Ezio Bigazzi e C. Via Roma 231/A
50058 SIGNA (FI)
P.IVA: 05010270485
0558790450 - 0556281196
0558790450
3356168288
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.