Villa bifamiliare in vendita a Anzio Roma Lavinio Mare

RIF. 1108 Residenziale, 246 mq, 11 vani, 5 camere, pianoTerra , Garage 79 mq, Giardino

Descrizione

Habitat immobiliare '05 propone in vendita nella zona di Lavinio mare, e precisamente in via delle Cerase Marine, una magnifica villa bifamiliare Immersa nella quiete e nel verde, a soli 1,2 km dalle splendide spiagge del litorale, rappresentando l'opportunità perfetta per chi cerca ampi spazi una totale indipendenza e soprattutto è la soluzione ideale per accogliere due famiglie sotto lo stesso tetto.
La proprietà è circondata da un meraviglioso giardino perimetrale di ben 800 mq, perfettamente curato nei minimi dettagli per offrire un'oasi di pace all'aria aperta, arricchito dalla preziosa presenza di un pozzo privato che garantisce un'irrigazione efficiente e a costo zero. L'accesso alla villa è estremamente funzionale, grazie a un ampio patio che dà ingresso direttamente nel soggiorno, mentre un ingresso carrabile conduce direttamente al piano seminterrato, dove si sviluppa un box auto di 79 mq, capace di ospitare comodamente più vetture e offrire tantissimo spazio extra per ogni esigenza di stoccaggio
L'abitazione principale si sviluppa interamente al piano terra su una superficie di 130 mq, dove veniamo accolti da una zona giorno spaziosa e di grande atmosfera, impreziosita da un suggestivo camino che scalda il salone principale. Accanto trova spazio una comoda cucina abitabile, perfetta per i pranzi in famiglia, mentre un disimpegno conduce alla zona notte composta da tre camere da letto ben esposte e due bagni finestrati. Dal disimpegno, una scala a chiocciola conduce al piano inferiore, dove si apre la sala hobby di 55 mq, anch'essa dotata di un proprio camino e di un bagno dedicato, con accesso diretto al box auto, configurandosi come lo spazio perfetto per feste, cene con gli amici o come area relax indipendente.
Attraverso una scala esterna si sale al primo piano, dove si sviluppa il secondo appartamento della proprietà, altrettanto accogliente e luminoso. La zona giorno qui è composta da un soggiorno con cucina a vista, che si apre direttamente su una magnifica terrazza coperta con travi di legno a vista, un vero e proprio salotto all'aperto godendo della vista sul verde circostante. La zona notte di questo livello ospita una spaziosa camera matrimoniale, una seconda cameretta e un bagno.
L'intera struttura è termoautonoma. La villa perfettamente tenuta in ogni sua parte non necessita di particolari lavori.
È una proposta unica sul mercato, pronta per essere vissuta da subito, che unisce il fascino della natura e la vicinanza al mare a tutti i comfort di una casa solida, accogliente e versatile.

Per info e visite Chiara

Dettaglio immobile

HABITAT IMMOBILIARE '05 SRL Via Santa Maria, 69
00048 NETTUNO (RM)
P.IVA: 16679471009
069805853
3402779925
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.