Appartamento in vendita a Erice Trapani Casa Santa

RIF. 30-68 Residenziale, 120 mq, 4 vani, 3 camere, piano3 , Abitabile

Descrizione

30-68 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in vendita , in un contesto residenziale ben servito di Trapani - e più esattamente in via Ribera , nelle immediate vicinanze di via Giuseppe Cesarò - un ampio e luminoso appartamento, ideale per chi desidera raggiungere comodamente a piedi tutti i servizi di prima necessità, scuole e trasporti.

L’immobile - posto al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore , che conta complessivamente sei elevazioni fuori terra - si sviluppa su una comoda superficie di 120 mq e gode di un'eccezionale luminosità. Nel dettaglio risulta così composto:

-Ampio ingresso di rappresentanza su salone
-Cucina abitabile con apertura su balcone esterno
-Camera da letto
-due camerette
-doppi servizi -uno con doccia e uno con vasca
-ulteriori due piccoli vani adibiti a ripostiglio

L'immobile - strutturalmente in buone condizioni - risale agli anni ’70 e conserva le finiture dell'epoca pavimentazione in ceramica e infissi in alluminio/vetro, necessita quindi di ammodernamenti .
L'immobile è valorizzato ulteriormente dalla presenza di balconi a servizio del salone, della cucina e di una camera da letto.

posto auto esterno in area condominiale.

Richiesta 103.000€

Dettaglio immobile

GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA VIA CONTE AGOSTINO PEPOLI, 39
91100 TRAPANI (TP)
P.IVA: 02504200813
+39-0923-25299
+39-329-9720952
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.