Villa Indipendente con Ampio Terreno – Contrada Ponte Bloy, Caltanissetta Se cerchi la perfetta combinazione tra la tranquillità della campagna e la comodità di avere tutti gli spazi su un unico livello, questa è l'occasione che fa per te!
Proponiamo in vendita una luminosa villa indipendente di 113 mq, situata nella riservata e verdeggiante Contrada Ponte Bloy a Caltanissetta. La proprietà si sviluppa al piano terra è composta da salone, cucina, bagno e due comode camere da letto, garantendo una vivibilità e una comodità quotidiana senza eguali.
Caratteristiche principali dell'immobile: Superficie interna: 113 mq distribuiti su un unico livello.
Composizione: Ambienti ben distribuiti, perfetti per essere personalizzati o vissuti fin da subito.
Stato conservativo: Le rifiniture risalgono agli anni '80, mantenute in buone condizioni generali. La casa è abitabile da subito, ideale per chi desidera trasferirsi senza dover affrontare immediati lavori di ristrutturazione straordinaria.
Spazio esterno: Un magnifico terreno privato di ben 4.480 mq, ideale per gli amanti del verde, del giardinaggio, per creare una zona relax con piscina o per ospitare alberi e coltivazioni.
Perché sceglierla: Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi vuole sfuggire al caos cittadino, godere di totale privacy e aria pulita, senza rinunciare ai comfort e a uno spazio esterno di grande metratura completamente sfruttabile.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita sul posto
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.