Terratetto in vendita a Firenze Brozzi

RIF. TT 134 S Residenziale, 180 mq, 7 vani, 4 camere, Abitabile

Descrizione

Brozzi, pressi via della Sala, proponiamo la vendita di un ampio TERRATETTO su due livelli per complessivi 210 mq, cosi' composto: al piano terreno ingresso, cucina abitabile con cucinotto, soggiorno doppio, ulteriore locale studio/camera, bagno. Al primo piano si trovano quattro camere, di cui due ampie matrimoniali e due singole di generose dimensioni, oltre ad ulteriore bagno di servizio. Completa la proprieta' un locale soffitta accessibile tramite scala retrattile. Immobile in buone condizioni abitative, LIBERO subito.
Possibilità di acquistare un appezzamento di terreno di 200 mq fronte casa, accessibile con cancello carrabile, utilizzabile per posti auto (prezzo euro 40.000).

Dettaglio immobile

Studio Nuti Immobiliare Via Bruno Buozzi, 130
50013 CAMPI BISENZIO (FI)
P.IVA: 04786700486
055-899.72.36
360-231557
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.