Appartamento in affitto a Milano Ripamonti

RIF. TALA900AA Residenziale, 45 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

In Via Rutilia 11, proponiamo un elegante e funzionale appartamento situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore e portineria.

L'immobile si presenta **completamente ristrutturato e arredato**, pronto per essere abitato, ed è caratterizzato da ambienti ben organizzati, ideali per chi desidera una soluzione confortevole e moderna.

La distribuzione interna comprende un ingresso, una cucina abitabile, un locale soggiorno/notte e un bagno finestrato.

La proprietà è dotata di **riscaldamento centralizzato e aria condizionata**, garantendo comfort abitativo durante tutto l'anno.

La soluzione ideale per single, giovani professionisti o per chi è alla ricerca di un'abitazione pronta all'uso, in un contesto condominiale dotato di servizi.

**Caratteristiche principali:**

* Indirizzo: Via Rutilia 11, Milano
* Piano: secondo con ascensore
* Servizio di portineria
* Appartamento completamente ristrutturato
* Arredamento completo
* Cucina abitabile
* Bagno finestrato
* Riscaldamento centralizzato
* Aria condizionata
Un appartamento pronto da vivere, che coniuga praticità, comfort e funzionalità.
Richiesta €. 900,00 + 150,00 spese cond.

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Italia SRL Piazza Beccaria 15/R
50121 FIRENZE (FI)
P.IVA: 07506180483
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.