Appartamento in vendita a Chioggia Venezia Borgo San Giovanni

RIF. BD715 Residenziale, 70 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Da ristrutturare

Descrizione

Rif. BD715 APPARTAMENTO A BORGO SAN GIOVANNI 2 CAMERE
A Borgo San Giovanni, una delle zone più comode e servite di Chioggia, proponiamo in vendita appartamento di circa 70 mq situato al primo piano di una palazzina di poche unità abitative.
L’abitazione, da ristrutturare è ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile, si compone di ampio soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Il riscaldamento è autonomo, una caratteristica che consente una gestione più indipendente dei consumi.
La posizione rappresenta un importante punto di forza: Borgo San Giovanni offre la vicinanza a negozi, supermercati, scuole, farmacie, fermate dei mezzi pubblici e principali servizi quotidiani. Il centro storico di Chioggia e le spiagge di Sottomarina sono facilmente raggiungibili.
L’appartamento gode inoltre di un piacevole panorama urbano aperto, in un contesto residenziale pratico e molto tranquillo.
Possibilità di acquistare garage a parte nei paraggi

Dettaglio immobile

COMMERCIALE IMMOBILIARE BEACH S.A.S. DI GIOLO MICHELE & C. Viale padova 6
30015 CHIOGGIA (VE)
P.IVA: 04803720277
0414582630
3396053945
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.