Appartamento in vendita a Roma Camilluccia

RIF. Ref. 1822140 Residenziale, 227 mq, 5 vani, 4 camere, piano2

Descrizione

Camilluccia – Via Misurina

In contesto elegante e riservato proponiamo in vendita un ampio appartamento di 227 mq complessivi con giardino privato, piscina e Jacuzzi, situato al 2° piano con ascensore.

Appartamento (177 mq):
• salone doppio con accesso al terrazzo di 15 mq
• cucina abitabile
• 3 camere matrimoniali
• cameretta
• 3 bagni
• ripostiglio

Dal soggiorno si accede al grande giardino privato, in parte pavimentato e in parte verde, con spazi relax, piscina e vasca idromassaggio.

Taverna (50 mq C/2) al piano inferiore con ingresso indipendente e possibilità di collegamento interno.

Completano la proprietà cantina, due box auto (23 mq ciascuno) e un posto auto scoperto.

Questo appartamento rappresenta un perfetto connubio di eleganza e modernità. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo con tutti i comfort di lusso a portata di mano. Prenota una visita oggi stesso!

Si accettano permute con metratura inferiore sempre in zona
Prezzo richiesto: € 1.590.000,00

Se stai cercando un appartamento da trasformare nella tua prossima casa, contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita. Saremo lieti di accompagnarti alla scoperta delle potenzialità di questa proprietà.

Calzini Immobiliare – Immobiliare per passione.

Viale Ippocrate 28 – Roma

Tel. 06.69.36.55.67 – anche WhatsApp

www.immobiliarecalzini.it

Dettaglio immobile

CALZINI IMMOBILIARE S.R.L. Viale Ippocrate 28
00161 ROMA (RM)
P.IVA: 17263641007
0669365567
3392198037
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.