In una delle zone centralissima, l' agenzia Forgione Immobiliare, propone in vendita un splendido appartamento panoramico situato al 4° piano di uno stabile signorile, comodamente servito da ascensore. La posizione al quarto piano regala una splendida vista panoramica e un'incredibile luminosità naturale durante tutto il giorno. L'edificio è stato recentemente oggetto di un totale intervento di riqualificazione energetica grazie all'installazione del cappotto termico, garantendo un eccezionale isolamento termico e acustico e un netto risparmio sui consumi. Un accogliente disimpegno che introduce in modo funzionale ai vari ambienti della casa, una zona giorno ben organizzata e luminosa con balcone, ideale per pranzi e cene in totale comfort, camera matrimoniale, silenziosa e ben esposta e bagno funzionale e dotato di tutti i servizi. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione di nuova generazione appena installata. L'immobile viene consegnato completamente arredato.
Opportunità unica ed esclusiva:
Per chi necessita di ulteriore spazio, per professionisti che cercano una soluzione casa/ufficio attigua, o per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini, o spazi maggiori per nuclei familiari più grandi, vi è la possibilità di acquistare una seconda unità immobiliare adiacente e speculare, con le medesime caratteristiche. Prezzo da concordare. Contattaci per fissare un appuntamento: ti aspettiamo per una visita!
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.