Casa semi indipendente in vendita a Scandicci Firenze Badia a Settimo

RIF. APBADIA Residenziale, 100 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Giardino

Descrizione

BADIA A SETTIMO – TERRATETTO INDIPENDENTE CON LOGGIA ABITABILE, GIARDINO E CLASSE A

Se stai cercando una casa indipendente, moderna ed efficiente, immersa nella tranquillità ma vicina ai servizi, questa è una soluzione davvero speciale. A Badia a Settimo, in contesto riservato e silenzioso, proponiamo un terratetto completamente ristrutturato in classe energetica A, progettato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e spazi pensati per vivere la casa in ogni stagione. L’immobile si sviluppa su due livelli con ambienti ampi e ben distribuiti.

PIANO TERRA La zona giorno è composta da zona living con cucina abitabile e soggiorno, luminoso e accogliente. Sempre al piano troviamo due camere da letto, un bagno e un disimpegno che separa con funzionalità la zona giorno dalla zona notte. Ma la vera perla della casa è la splendida LOGGIA COPERTA di circa 30 mq direttamente collegata alla cucina: uno spazio unico, dotato anch’esso di riscaldamento a pavimento, pensato per essere vissuto tutto l’anno. Un ambiente ideale per pranzi con amici, cene all’aperto o semplicemente per rilassarsi godendo della splendida vista nel verde e sul caratteristico campanile, che rende l’atmosfera ancora più suggestiva.
Piano primo Salendo tramite una comoda scala interna si raggiunge il piano superiore, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale e un secondo bagno.
Spazi esterni La proprietà è completata da:
- Giardino privato di circa 50 mq comprensivo di Posto auto privato
- Loggia abitabile di circa 30 mq, vero valore aggiunto dell’immobile
-Caratteristiche tecniche :
La casa sarà consegnata chiavi in mano, rifinita con materiali di qualità e con possibilità di personalizzare finiture.
Dotazioni principali:
Riscaldamento a pavimento
Predisposizione aria condizionata
Classe energetica A Infissi in PVC con doppio vetro Porta blindata
Riscaldamento autonomo NESSUNA SPESA CONDOMINIALE
Consegna prevista: Giugno 2026 Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort moderno e qualità abitativa, con il valore aggiunto di DETRAZIONI FISCALI legate alla ristrutturazione.

Dettaglio immobile

CASAFACILE S.R.L. Piazza Giovanni XXIII, 6
50018 SCANDICCI (FI)
P.IVA: 07497620489
055740381
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.