Rustico casale in vendita a Rignano Sull'arno Firenze Cellai

RIF. ITES1692 Residenziale, 180 mq, 7 vani, 4 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Arredato, Giardino

Descrizione

ITES1692 – ESCLUSIVA. San Donato/Rignano. A 15 km da Firenze, troviamo questa splendida proprietà di grande fascino e storia, perfetta per coloro che desiderano allontanarsi da tutto e che vogliono comunque rimanere vicino alla città. L’immobile, TOTALMENTE RISTRUTTURATO e facilmente raggiungibile in auto, vi farà dimenticare l’agitazione della vita cittadina già appena arrivati.
Il GIARDINO di 2000 mq, offre lo spazio per rilassarsi e godersi la natura sul proprio terreno e per tutto l’anno grazie anche all’esposizione perfetta (est - ovest). L’ampio ingresso dell’abitazione porta alla CUCINA ABITABILE con gli affacci sulle colline. Al piano superiore, troviamo il SALONE di 70 mq con il GRANDE CAMINO, TRE CAMERE da letto di cui una con SERVIZIO PRIVATO e il secondo servizio, entrambi finestrati. Ma non finisce qui: al piano inferiore troviamo un altro SECONDO APPARTAMENTO di due ampi locali con CUCINA, ricavato da un frantoio di cui si è mantenuta la storica pressa.
Il parcheggio è facile, in modo da poter ricevere i vostri ospiti comodamente.
Questa proprietà è perfetta per vari usi: per una famiglia e per il suo futuro, piccoli eventi o cerimonie, o anche come bed & breakfast.
Un oggetto unico e dotato di tutto ciò che a volte si pensa solo di poter sognare.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.

Dettaglio immobile

IMMOBILI TOSCANI Via Masaccio 115
50132 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06865140484
055286833
3286448652
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.