ITLM2619 - VILLINO SIGNORILE di inizio '900 in zona residenziale a due passi dal POGGIO IMPERIALE su STRADA INTERNA e SILENZIOSA. La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie di circa 188 mq oltre un GIARDINO PRIVATO con PICCOLA LIMONAIA e un GRANDE TERRAZZO. Il piano terra si sviluppa in un AMPIO SALONE DOPPIO con CAMINO e grande zona pranzo, la cucina abitabile e comunicante col salone, un piccolo vano lavanderia/dispensa, uno studio con annesso bagno completo perfetto anche come camera ospiti. La bellissima e luminosa scala interna in PIETRA SERENA, conduce al piano superiore. Qui troviamo DUE AMPIE CAMERE MATRIMONIALI, un piccolo studio e DOPPI SERVIZI. Dalla camera master, con bagno ensuite, si accede al grande terrazzo abitabile con affaccio interno. Completano la proprietà l'area verde interna, la limonaia, un ampio ripostiglio sul vano scala e la cantina. L'immobile si distingue per le sue FINITURE DI ALTO PREGIO e per la ristrutturazione che ne ha conservato il gusto tradizionale grazie all'utilizzo di materiali come la pietra serena, il cotto toscano e il parquet. La POSIZIONE è ideale, in contesto TRANQUILLO E SIGNORILE e ad un passo dal CENTRO, in una zona che offre ogni servizio e facilmente collegata.
Su richiesta, È POSSIBILE INOLTRE ACQUISTARE UNO O DUE BOX AUTO PRIVATI nelle immediate vicinanze.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.